Beauty Manager : Mariela Ballesteros

BEAUTY THERAPY DI CERVA 16

“La bellezza è l’abolizione della cronologia e la rivolta contro il tempo.“

Milan Kundera

 

Cerva 16 riserva uno spazio importante alla Bellezza combinando, in modo unico e innovativo, medicina estetica, medicina funzionale, terapie ormonali e infusionali, nutrizione e nutraceutica, trattamenti personalizzati resi possibili dalle più moderne tecnologie e dal talento puro dei propri professionisti :

  • EMSculpt BTL ®
  • Exilis Ultra 360 BTL ® trattamenti viso, corpo e ginecologia
  • X-Wave BTL ® trattamento adipe localizzata
  • Lynphastim BTL ® pressoterapia avanzata
  • My Manual Lifting ® by Alessandra Ricchizzi
  • Meso-Ozonoterapia per capillari e cellulite
  • Microneedling
  • Blefaroplastica non chirurgica
  • Medicina estetica (D.ssa Elena Giampetruzzi)
CHIAMACI per PROGETTARE e REALIZZARE insieme il TUO PROGETTO di BELLEZZA ! clicca qui

___________________________________________________________

COME 20,000 ADDOMINALI O 20.000 SQUAT: MA IN 30′ 

EMSCULPT è l’unica procedura che aiuta a definire i muscoli e bruciare i grassi contemporaneamente. Rappresenta inoltre la prima procedura al mondo di tonificazione non invasiva dei glutei. Le altre zone target del trattamento sono addominali, cosce e interno cosce, braccia. 

EMSCULPT si basa su energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità (HI-FEM). Una singola sessione con EMSCULPT genera migliaia di potenti (ma indolori) contrazioni muscolari che migliorano il tono e la forza dei muscoli. Qualità e sicurezza sono garantiti dalla certificazione medicale FDA, da decine di studi scientifici e da milioni di sedute in tutto il mondo

Il ciclo prevede 4-6 sedute di 30′; il risultato è quasi sempre visibile fin dalla prima seduta ed il miglioramento continua per raggiungere il massimo risultato in 8-12 settimane. Non è richiesta preparazione di alcun tipo al trattamento, nè è previsto alcun tempo di attesa prima di riprendere la normale attività dopo le sedute. Il protocollo Cerva 16 prevede sempre un colloquio preliminare di anamnesi e consenso informato. Il medico estetico potrà inoltre suggerire la combinazione con altri trattamenti per il miglior risultato possibile.

PRENOTA

___________________________________________________________

EXILIS 360° ULTRA

L’unico dispositivo per la bellezza viso e corpo che combina radiofrequenza e ultrasuoni

TRATTAMENTI PIU’ BREVI CON RISULTATI MIGLIORI E VISIBILI DA SUBITO !

Dopo i 20 anni di età, la produzione di collagene diminuisce dell’1% ogni anno. Lo spessore della pelle diminusce di circa il 7% ogni 10 anni.

EXILIS 360° ULTRA è un dispositivo a radiofrequenza monopolare che consente trattamenti non invasivi su svariate problematiche del corpo e della pelle come rughe, lassità cutanea, grasso eccessivo, acne. Rappresenta la soluzione ideale per tutti e consente di trattare il corpo dalla testa ai piedi, senza alcuna restrizione di BMI o di tipo di pelle.

La variazione della potenza con riscaldamento e raffreddamento controllato garantisce che l’energia venga erogata a varie profondità nel tessuto e consente di trattare i tessuti profondi e fino allo strato superficiale.

Novità: procedura Ultra Femme 360™ per un trattamento estremamente veloce delle parti intime femminili (estetico o medicale).

PRENOTA

___________________________________________________________

X-WAVE

L’arma in più contro cellulite e adipe localizzata: risultati veloci, visibili, duraturi

CELLULITE? ADDIO ! 

X-Wave è una soluzione estremamente efficace contro la cellulite, per il rassodamento del tessuto connettivo, per il ringiovanimento della pelle con aumento dell’elasticità, per la stimolazione del sistema linfatico, contro le smagliature della pelle e per ridurre al minimo le cicatrici antiestetiche

La tecnologia utilizzata è quella delle onde acustiche oscillanti. Esse inducono vibrazioni nel tessuto connettivo, che si rilassa, si distende e si rassoda. La tonicità e l‘elasticità della pelle aumentano; la circolazione sanguigna e la produzione di collagene viene significativamente stimolata; la congestione delle cellule di grasso sottocutaneo (una componente importante della cellulite) vengono ridotte al minimo.

La terapia ad onde acustiche ha un potente effetto multistrato. Le/i pazienti constatano un netto miglioramento della struttura e dell’elasticità della pelle, sul rassodamento cutaneo ed una notevole riduzione delle “fossette”.

PRENOTA

___________________________________________________________

LYMPHASTIM

La presso-terapia avanzata che riduce, rimodella, rigenera

IN FORMA E LEGGERE COME MAI !

LYMPHASTIM è il sistema di presso-terapia avanzata che combatte la cellulite, rigenera e disintossica il corpo.  Soluzione ideale per la riduzione del volume ed il rimodellamento del corpo, include programmi preimpostati per il rilassamento muscolare ed il massaggio.

I protocolli di LYMPHASTIM sono non invasivi e indolore,  con risultati visibili già dopo il primo trattamento.

CLINICAMENTE PROVATO E ACCURATAMENTE TESTATO PER : 

  • trattamento anti-cellulite
  • rimodellamento del corpo
  • riduzione del volume
  • miglioramento dell’elasticità delle pelle
  • rigenerazione di pelle e corpo
  • cura post liposuzione
PRENOTA