Beauty Manager : Mariela Ballesteros

BEAUTY THERAPY DI CERVA 16

“La bellezza è l’abolizione della cronologia e la rivolta contro il tempo.“

Milan Kundera

 

Cerva 16 riserva uno spazio importante alla Bellezza combinando, in modo unico e innovativo, medicina estetica, medicina funzionale, terapie ormonali e infusionali, nutrizione e nutraceutica, trattamenti personalizzati resi possibili dalle più moderne tecnologie e dal talento puro dei propri professionisti :

  • Medicina estetica by D.ssa Roberta Piscitelli (docente IAPEM)
  • Meso-Ozonoterapia per capillari e cellulite
  • EMsculpt® BTL body sculpturing and contouring
  • Exilis 360° Ultra® BTLtrattamenti viso, corpo e ginecologia
  • X-Wave® BTLtrattamento adipe localizzata
  • Tone Up Lifting
  • Miracle Touch®, Miracle Face ® ed altri massaggi metodo Renata Franca®
  • Sguardo e make-up Meryon®
  • Microneedling
  • Blefaroplastica non chirurgica
  • Epilazione Laser dolce
  • Trycology Health & Beauty Lab
  • Trattamento inestetismi e macchie della pelle
CHIAMACI per PROGETTARE e REALIZZARE insieme il TUO PROGETTO di BELLEZZA ! clicca qui

___________________________________________________________

COME 20,000 ADDOMINALI O 20.000 SQUAT: MA IN 30′ 

EMSCULPT è l’unica procedura che aiuta a definire i muscoli e bruciare i grassi contemporaneamente. Rappresenta inoltre la prima procedura al mondo di tonificazione non invasiva dei glutei. Le altre zone target del trattamento sono addominali, cosce e interno cosce, braccia. 

EMSCULPT si basa su energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità (HI-FEM). Una singola sessione con EMSCULPT genera migliaia di potenti (ma indolori) contrazioni muscolari che migliorano il tono e la forza dei muscoli. Qualità e sicurezza sono garantiti dalla certificazione medicale FDA, da decine di studi scientifici e da milioni di sedute in tutto il mondo

Il ciclo prevede 4-6 sedute di 30′; il risultato è quasi sempre visibile fin dalla prima seduta ed il miglioramento continua per raggiungere il massimo risultato in 8-12 settimane. Non è richiesta preparazione di alcun tipo al trattamento, nè è previsto alcun tempo di attesa prima di riprendere la normale attività dopo le sedute. Il protocollo Cerva 16 prevede sempre un colloquio preliminare di anamnesi e consenso informato. Il medico estetico potrà inoltre suggerire la combinazione con altri trattamenti per il miglior risultato possibile.

PRENOTA

___________________________________________________________

EXILIS 360° ULTRA

L’unico dispositivo per la bellezza viso e corpo che combina radiofrequenza e ultrasuoni

TRATTAMENTI PIU’ BREVI CON RISULTATI MIGLIORI E VISIBILI DA SUBITO !

Dopo i 20 anni di età, la produzione di collagene diminuisce dell’1% ogni anno. Lo spessore della pelle diminusce di circa il 7% ogni 10 anni.

EXILIS 360° ULTRA è un dispositivo a radiofrequenza monopolare che consente trattamenti non invasivi su svariate problematiche del corpo e della pelle come rughe, lassità cutanea, grasso eccessivo, acne. Rappresenta la soluzione ideale per tutti e consente di trattare il corpo dalla testa ai piedi, senza alcuna restrizione di BMI o di tipo di pelle.

La variazione della potenza con riscaldamento e raffreddamento controllato garantisce che l’energia venga erogata a varie profondità nel tessuto e consente di trattare i tessuti profondi e fino allo strato superficiale.

Novità: procedura Ultra Femme 360™ per un trattamento estremamente veloce delle parti intime femminili (estetico o medicale).

PRENOTA

___________________________________________________________

X-WAVE

L’arma in più contro cellulite e adipe localizzata: risultati veloci, visibili, duraturi

CELLULITE? ADDIO ! 

X-Wave è una soluzione estremamente efficace contro la cellulite, per il rassodamento del tessuto connettivo, per il ringiovanimento della pelle con aumento dell’elasticità, per la stimolazione del sistema linfatico, contro le smagliature della pelle e per ridurre al minimo le cicatrici antiestetiche

La tecnologia utilizzata è quella delle onde acustiche oscillanti. Esse inducono vibrazioni nel tessuto connettivo, che si rilassa, si distende e si rassoda. La tonicità e l‘elasticità della pelle aumentano; la circolazione sanguigna e la produzione di collagene viene significativamente stimolata; la congestione delle cellule di grasso sottocutaneo (una componente importante della cellulite) vengono ridotte al minimo.

La terapia ad onde acustiche ha un potente effetto multistrato. Le/i pazienti constatano un netto miglioramento della struttura e dell’elasticità della pelle, sul rassodamento cutaneo ed una notevole riduzione delle “fossette”.

PRENOTA

___________________________________________________________

LYMPHASTIM

La presso-terapia avanzata che riduce, rimodella, rigenera

IN FORMA E LEGGERE COME MAI !

LYMPHASTIM è il sistema di presso-terapia avanzata che combatte la cellulite, rigenera e disintossica il corpo.  Soluzione ideale per la riduzione del volume ed il rimodellamento del corpo, include programmi preimpostati per il rilassamento muscolare ed il massaggio.

I protocolli di LYMPHASTIM sono non invasivi e indolore,  con risultati visibili già dopo il primo trattamento.

CLINICAMENTE PROVATO E ACCURATAMENTE TESTATO PER : 

  • trattamento anti-cellulite
  • rimodellamento del corpo
  • riduzione del volume
  • miglioramento dell’elasticità delle pelle
  • rigenerazione di pelle e corpo
  • cura post liposuzione
PRENOTA

___________________________________________________________

TONE UP LIFTING

PRENOTA

La bellezza non è che una promessa di felicità scriveva Stendhal.

Tone Up Lifting e’ l’esclusivo protocollo viso studiato da Mariela Ballesteros, Beauty Manager e Aesthetic Advisor di Cerva 16. Abbina le tecniche manuali provenienti da ogni parte del mondo e brevettate nel Faceup Sculptural Lifting® ai benefici ottenibili dalle nuove e straordinarie tecnologie applicate alla medicina estetica per garantire ad ogni tipo di viso e di pelle risultati unici, nel tempo.

Il trattamento risponde in modo unico alle richieste dei clienti più esigenti. Nasce da un lungo periodo di studio e confronto con gli specialisti del settore e dall’obiettivo di regalare un risultato eccezionale, visibile e duraturo: un trattamento unico nel suo genere che consente, già dalla prima volta, di regalarsi un viso tonico, definito e illuminato con una riduzione drastica delle rughe. E tutto questo con una durata superiore ai trattamenti già presenti sul mercato.

Si parte dall’analisi della pelle e dell’unicità di ogni viso per “scattare un’istantanea” che consente al protocollo Tone Up Lifting di ottenere la massima personalizzazione, efficacia e durata possibile. Grazie ad una tecnica di massaggio a trama profonda, che interessa la muscolatura interna ed esterna del viso, si conquista una pelle levigata e luminosa, si curano gli inestetismi dell’epidermide, si migliora il tono degli zigomi e la tonicità dei tessuti definendo l’ovale. Il risultato finale è assolutamente sorprendente anche per contorno occhi, borse sottocutanee, rughe perioculari, rughe frontali e nasogeniene, “codice a barre” e, non ultimo, per il miglioramento di collo e décolleté. Lo stimolo del collagene e la riattivazione del metabolismo con il miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica donano alla pelle del viso, infatti, uno straordinario effetto pesca illuminata.

Regalati in Cerva 16 un’esperienza beauty completa e innovativa che cura e rilassa al tempo stesso: un protocollo gentile e deciso per ritrovare il meglio della tua bellezza.      Durata: 60′

___________________________________________________________

LA DONNA CHE HA RIVOLUZIONATO I MASSAGGI

Renata França ha rivoluzionato la vita di migliaia di ragazze ed è diventata la prediletta di decine di star internazionali. Nata in un quartiere umile di Ilhéus, Renata França sognava di diventare giornalista fino a che un giorno sua madre, per far quadrare i conti di casa, decise di aprire un piccolo salone di bellezza. Qui Renata faceva un pò di tutto, ed è stato da una cliente che sentì, per la prima volta, che c’era qualcosa di speciale nel tocco delle sue mani. Crescendo e lavorando nelle spa 14 ore al giorno, il suo poco tempo libero era destinato allo studio; Renata non si rassegnava ai pacchetti di massaggi che le spa e le cliniche offrivano. Fu così che iniziò a creare un metodo che comprendeva nuovi tipi di manovre, ritmi, pompaggi e pressioni; metodo che portava a risultati più efficaci rispetto ai massaggi tradizionali. La sua invenzione veniva testata sulle clienti e tutte finivano con l’innamorarsi del risultato, cosicchè Renata cominciò ad apparire sulle pagine delle principali riviste del Brasile  e vide espandersi a dismisura la sua agenda di clienti. Fu in questo periodo – precisamente nel 2005 – che Renata fu chiamata da Taís Araújo; fu proprio l’attrice che iniziò a chiamare il massaggio “miracoloso”, cosa  che avrebbe portato in seguito Renata a battezzare la sua tecnica più famosa Miracle Touch e Miracle Face. Oggi, al nome di Taís si aggiungono quelli di molte altre star, in Brasile e in tutto il mondo.

Nel 2016, ha fondato la SPA Renata França dando inizio alla sua missione di percorrere il Brasile offrendo corsi gratuiti. Migliaia di ragazze, non solo nel paese, ma in tutto il mondo, hanno visto le loro vite trasformarsi e oggi applicano i suoi metodi esclusivi di drenaggio linfatico, massaggio modellante, rilassante e, chiaramente, Miracle Touch e Miracle Face. “Cerco di aumentare l’autostima delle mie clienti non solo attraverso i massaggi, ma evidenziando anche l’importanza di una vita sana. Sono grata per le opportunità che ho avuto e cerco di trasmetterlo alle mie alunne. Al di là della tecnica, è necessario avere una sensibilità per manipolare il corpo di un’altra persona”.

Massaggio Linfodrenante

Più sgonfia e più leggera grazie al massaggio linfodrenante.

La tecnica massoterapica di drenaggio linfatico agisce direttamente sull’edema attivando la circolazione sanguigna e linfatica. I benefici del massaggio includono: riduzione cellulite e adipe localizzata da cosce, addome e glutei; aiuto alla cicatrizzazione post-operatoria; miglioramento dell’efficienza del sistema immunitaro; pelle rigenerata già dal primo trattamento.     Durata:  60′

PRENOTA

Massaggio Modellante

Ridisegna la tua silhouette. 

La  caratteristica principale di questo massaggio manuale è di rimodellare il corpo spostando l’adipe nei punti giusti e, di conseguenza, donando al corpo un contorno più definito. Il massaggio modellante corpo é consigliato su cosce, seno, addome e glutei. È particolarmente indicato per le donne, perché tratta zone in cui si concentra l’adipe e in cui si forma la ritenzione idrica a causa dell’effetto  estrogenico.     Durata:   60′

PRENOTA

Massaggio Rilassante

Un’immediata sensazione di benessere e leggerezza.

Questo straordinario massaggio combina movimenti profondi derivati dai massaggi di diverse discipline e culture, manovre e tecniche millenarie miscelate dal talento inconfondibile di Renata França.

Il Massaggio Rilassante favorisce l’equilibrio tra corpo e mente, riduce i dolori muscolari e rilassa il corpo già alla prima seduta.  Durata:   50 minuti

PRENOTA

Miracle Touch ®

PRENOTA

Il  massaggio 7 stelle del metodo Renata França.

Non esistono miracoli nel mondo della bellezza ….  ma esiste  una tecnica di cura del corpo che si avvicina molto a questa definizione.  

Creato e brevettato dall’estetista brasiliana Renata França, il massaggio soprannominato “miracoloso” combina manovre modellanti e linfodrenaggio con l’obiettivo di ridurre le misure, sgonfiare e trasformare la struttura della pelle. L’effetto è visibile fin dalla prima seduta! Il massaggio sette stelle del metodo Renata França.     Durata : 50′ 

Miracle Face ®

Lifting immediato e duraturo !

Questo massaggio sgonfia il viso, ne rimodella le forme e favorisce la rivitalizzazione naturale della pelle. Il trattamento stimola la circolazione linfatica e lavora sul tessuto connettivo stimolando la produzione di collagene e di elastina. In questo modo,  leviga le rughe e la pelle del viso torna luminosa e tonica.    Durata: 30′

PRENOTA

Miracle Mama ®

PRENOTA

Gambe gonfie e ristagno di liquidi sono una delle problematiche più frequenti nei 9 mesi dell’attesa, creando spesso un forte disagio alle future mamme.

Miracle Mama è la tecnica ideata da Renata França per le donne in gravidanza che, non potendo effettuare il classico trattamento Miracle Touch, devono sottoporsi a tecniche manuali differenti per ottenere lo stesso effetto drenante e modellante con un duplice effetto immediato sulla silhouette, riducente e rassodante.                

QUANDO E’ CONSIGLIATO:

I massaggi drenanti in gravidanza sono particolarmente consigliati dopo il 4° mese ed in particolare nei mesi estivi quando il caldo favorisce il ristagno dei liquidi e i gonfiori. Hanno molti effetti benefici e sono funzionali a ridurre i disagi legati ai cambiamenti fisiologici e allo squilibrio ormonale. Il drenaggio linfatico inoltre, agendo sul tessuto connettivale, allevia il mal di testa, distende la muscolatura e stimola la circolazione sanguigna.    Durata: 50′ 

Ritual from Bahia

Un risultato di immediata giovinezza visibile e duraturo senza precedenti.

La pelle ritrova tutta la sua bellezza con questo intenso trattamento viso rivitalizzante ed energizzante. Grazie allo straordinario effetto della maschera di collagene, rughe e linee svaniscono, il colorito appare più radioso e i lineamenti del viso ridensificati. Nei casi di cute spenta e sottotono, la pelle si rigenera risultando più splendente e soda.   Durata 60′

PRENOTA

LAMINAZIONE CIGLIA

Ciglia più belle che mai !

E’ un trattamento che vieni eseguito direttamente sulle ciglia nutrendole all’interno e all’esterno con cheratina e  vitamine. La procedura rende le ciglia visibilmente più sane, elastiche e brillanti, accentuandone la curvatura naturale. La laminazione ciglia è adatta a tutte le donne, tranne nei casi di gravidanza e allattamento o di patologie agli occhi.  Durata 80′

PRENOTA

BROW GLAM

Sopracciglia più belle che mai !

Brow Glam – Laminazione Sopracciglia è un trattamento che ha lo scopo di rendere le sopracciglia naturali più belle, definite, ordinate, nutrite e facili da gestire a casa. La laminazione è una tecnica che aiuta anche a disciplinare il verso naturale delle sopracciglia in modo da mantenerle sempre perfette.                                                         Durata: 80′

PRENOTA

DERMOPIGMENTAZIONE LABBRA

Vorresti svegliarti ogni mattina con labbra naturali e perfette, dal colore pieno e uniforme senza bisogno di truccarti? Grazie ad uno strumento professionale chiamato dermografo, Andrea Nunes ridefinirà i contorni delle tue labbra con una leggera sfumatura che risulterà estremamente naturale: a tutti gli effetti avrai un colore labbra semipermanente naturale grazie alla sapiente miscelazione dei pigmenti colorati.

Un colore labbra semipermanente è la soluzione ideale in caso di labbra molto chiare, con macchie o dal colore violaceo. Risulta molto utile anche per correggere asimmetrie, coprire cicatrici e donare un effetto leggermente rimpolpato. Grazie all’effetto riempitivo le labbra risulteranno perfette anche senza make-up, e le labbra più sottili saranno otticamente più grandi.   

La durata della prima seduta è di circa 2,5 ore, mentre i successivi ritocchi 1 ora. Dopo il primo trattamento, a distanza di 45 giorni, è necessario un ritocco che fissa il pigmento; in questo modo il risultato finale può durare circa dai 12 ai 18 mesi. Dopo questo lasso di tempo, i  pigmenti tenderanno a sbiadire e sarà consigliabile un ritocco di mantenimento ogni 12-18 mesi.

PRENOTA